RINNOVO CARTE D’IDENTITA’

A partire dal mese di settembre 2019 verrà istituito un NUOVO SERVIZIO per i cittadini.

Il servizio Anagrafe provvederà ad avvisare mediante lettera tutti coloro i quali avranno in scadenza di validità la Carta d’Identità emessa dal nostro comune.

(Per il rinnovo basta presentarsi muniti del vecchio documento d’Identità, una fototessera e della Carta Regionale dei Servizi o del Codice Fiscale e di  € 22,20 quale rimborso spese di emissione. Entro 5 – 6 giorni viene rilasciata la nuova Carta d’Identità Elettronica. Il cittadino può scegliere se riceverla a domicilio o ritirarla presso il Comune.

N.B.: Carte d’Identità di nuovi residenti emesse da altri comuni, non essendo presenti nella nostra banca dati, non saranno interessate dal servizio).